Salve a tutti,
un piccolo problema, che per quanto banale credo sia capitato spesso di affrontare un pò a tutti...cerco di spiegarmi con un esempio:
Diciamo che sono nella vista "pianta" e seleziono un elemento (che sia esso muro, oggetto, ecc.) fatto ciò, voglio "mantenere" la sua selezione ATTIVA per poterlo visionare, ad esempio, nella vista Prospettica: come faccio?
Ovviamente il quesito riguarda anche la procedura inversa, e cioè selezione l'elemento nella vista 3D e voglio mantenerne ATTIVA la selezione per poi poterlo rintracciare facilmente in pianta.
Tutto questo perché (come credo per tutti) quasi sempre su di una stessa "posizione" si accavallano diversi elementi, e qualora ad esempio si voglia apportare una modifica, una volta selezionato, dalla vista "pianta" a quella "prospettiva" mi viene difficile rintracciare lo stesso elemento.
Vorrei sapere se c'è appunto un modo semplice e immediato per mantenere la sezione pur cambiando ambiti di visualizzazione (piante, Prospettive, assonometrie che sia).
Grazie