HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Volevo congelare l'oggetto finestra ma non trovo nella finestra Dialogo settaggi  (Letto 1089 volte)

Roby67

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
Volevo congelare l'oggetto finestra ma non trovo nella finestra Dialogo settaggi non trovo il nome del lucido a cui fa parte?

Dove lo trovo?

Grazie

AlexC

• Newbie
  • *
Le finestre non hanno un lucido proprio: fanno semplicemente parte del muro in cui sono inserite. Bisognerebbe capire il motivo per cui volevi congelarne il lucido per dare una risposta corretta

Roby67

• Newbie
  • *
Perché ho un computer limitato e quindi volevo congelare le numerose finestre che ho inserito in questo progetto cosė da renderlo pių leggero e in un secondo momento rifarle apparire...

AlexC

• Newbie
  • *
Allora devi sfruttare le opzioni di visualizzazione che ti permettono di selezionare con quale dettaglio farle apparire, oppure non vederle del tutto (per le piante e per la vista 3d). Per le piante puoi crearti dei set di visualizzazione appositi nel menų Documento/Configura vista modello/Vista e Opzioni Modello. Per la vista 3d trovi i filtri di visualizzazione nel menu Visualizza/Elementi nella Vista 3d/Filtra e taglia elementi nel 3d