HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Primi approcci  (Letto 7852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fanicef

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 98
Primi approcci
« il: 16 Maggio 2006, 00:39 »
   :lol: :lol:            Ragazzi io ho cominciato da poco con sketchup ma mi sto rendendo conto che le sue potenzialità sono enormi sopratutto  in previsione di futuri sviluppi del softw, e mi pacerebbe sapere che impressione vi ha fatto ?      :clap: :clap:     io dal mio canto sto cominciando subito a cimentarmi con un progetto più tosto grosso per un esame e giorno dopo giorno mi rendo conto di quanto sia facile da utilizzare e quanto aiuta il progettista nello sviluppare al meglio le proprie idee che ne pensate?, non appena riesco a finire con il progetto posto subito i risultati per ora posso solo darvi questa immagine appena ottenuta che è solo il ppreliminare. ciao  a tutti 

gabriele

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 119
Re: Primi approcci
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2006, 13:05 »
io ormai l'ho adottato in pieno.riesco a farci molte delle cose che penso.mi piace per come riesco a muovermi attorno al modello con semplicità e per la velocità di esecuzione (unica cosa che mi dispiace è che non lavori per massa ma solo per superfici). poi potrebbero a mio avviso incrementare l'utilizzo della sand box anche in qualsiasi altra direzione e non solo l'asse Z (blu) e poi forse anche qualche modificatore per modellare :P vabbè mo esagero

ciao

patatino

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 539
Re: Primi approcci
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2006, 14:08 »
Per ora non ho ancora fatto molto (più che altro mobili "strani") ma mi intriga parecchio, penso che sia l'ideale soprattutto per disegnare in scala "urbana"
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo