non serve a nulla alzare i valori di definizione. il risultato è lo stesso. quindi tutto a 3 è più che accettabile.almeno per gli esterni.
Dalle prove fatte con Abvent durante la fase beta di Artlantis 6 anche noi avevamo concluso che oltre il parametro 3 dell'accuratezza non aveva senso andare.
Spero che da questa prova che hai fatto con Artlantis 6 ti sia reso conto che è nettamente migliore della versione 5. I tempi si sono alzati perché è stato introdotto il cielo fisico e i materiali reagiscono tramite il fresnel che è diventato anch'esso fisico. Poiché tutti i materiali, anche quelli non trasparenti, hanno un parametro di rifrazione. La rifrazione contribuisce a migliorare la riflessione soprattutto per i metalli e i vetri.
In virtù di tutto questo i tempi di calcolo si sono allungati, ma dosando i parametri i tempi non si allungano troppo.
C'è piuttosto da dire che se non si ha un computer abbastanza performante (con una scheda video buona) si rischia di avere problemi nel refresh della finestra di anteprima. Questa è la cosa che mi fa storcere più il naso, non certo quei minuti in più nel calcolo finale
Robs