Ciao a tutti.
Da quanto ho potuto leggere cercando nel forum la questione è dibattuta, tuttavia l'ultimo thread che ho trovato risaliva a ormai 2 anni fa e quindi provo a richiedere qui.
Il problema è questo, ho un complesso di 4 edifici di 3 piani (un interrato e due fuori terra) disposti su un terreno in pendenza (piuttosto forte...!) quindi avrei la necessità di posizionare i 4 "edifici virtuali" identici su piani diversi.
Ora, ho provato prima a usare il comando "edita/muovi/eleva", ma con scarsi risultati in quanto arredi, finestre ecc... se ne andavano tutti per fatti loro.
Ho quindi provato ad usare il comando "archivio/interoperabilità/unisci" avendo preventivamente salvato altri 3 file in cui ho impostato i piani alle quote a cui dovrebbero trovarsi nel file complessivo, tuttavia nel momento di importare archicad mi chiede quale è la corrispondenza dei piani quindi anche in questo caso niente.
Non so se una soluzione può essere quella di creare tanti piani quanti quelli di cui ho bisogno io (quindi in totale 32!) per poi andare edificio per edificio a reimpostare la corrispondenza con i vari piani.