HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Visualizzazione Lucernari

Aperto da Zaffa, 23 Aprile 2017, 17:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zaffa

Buongiorno,

Ho un edificio con diversi piani, un piano sottotetto e una copertura a volta, eseguita con una shell.

Per illuminare il sottotetto sono presenti in copertura diversi lucernari, che vengono visualizzati correttamente nella pianta della copertura e quella del sottotetto.

Il problema è che vengono visualizzati anche sul piano sottostante (5°), quindi su piano ospite + 2 sotto. Nella finestra di impostazioni del lucernario non ho trovato l'opzione (presenze in altri oggetti come scale) per definire su che piano oltre a quello ospite va visualizzato.

Sapreste aiutarmi?

Grazie

massimo_

In teoria il lucernario è un elemento proprio della falda o shell su cui insiste (come le finestre sui muri), quindi la visualizzazione in pianta è quella della shell

Yuri Alessandro

Sto avendo lo stesso problema, e chiedo quindi il vs gentile aiuto. Nel pt vorrei vedere la proiezione del tetto, ma non voglio però vedere le proiezioni dei lucernai...è possibile fare questo?
grazie in anticipo