HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

test di luce

Aperto da maurop, 02 Maggio 2006, 17:14

« precedente - successivo »

gabriele

si si è quello WF ;)

[scazzo mode] come fai con la carta a segnarti dove sta il cursore del rilievo o della brillantezza? :P fai lo schizzo? [/scazzo mode]

clamar

ha ragione WF..................oltre a scrivere si può salvare..........e ...........rinominare.........non ti ricordi più..............o leggi o riapri e vedi il rilevo etc....

maurop

la soluzione al mio problema è l'album ......solo che bisognerebbe avere la sana abitudine di salvare la scena nell'album quando vedi che il risultato è soddisfacente....ma io che sono frettoloso cambio i settaggi e poi mi rendo conto che ......argggh

vabbè.... :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

HierroBG

Belli i settaggi del vetro nella prima immagine, se li ritrovi li posteresti ?

Grasie  ;)
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

gabriele

metti il dito nella piaga HIERRO :P

Kiru

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

pierpaolo

Citazione da: gabriele - 19 Maggio 2006, 13:02
da quel che ho letto in giro è un problema di artlantis di riflettere sul bianco i colori che ci stan vicino

bè non è proprio un problema di artlantis...anche nella realtà avviene così  :wink: magari c'è da dire che alcuni programmi gestiscono meglio i rimbalzi della luce, avvicinandosi di più alla realtà, ed altri un pò meno.
Pier Paolo

clamar

quoto in pieno l' architrave.........pierpa...........
PS. per maurop.....allora hai due possibilità per eliminare l' alone di riflesso in questo caso il giallo..........o deselezioni il proietta ombre, ma non è meno reale oppure mantenendo le ombre applichi una text neutra e dai parecchia trasparenza...............vedrai che tutto torna...........Clamar
AH. oggi posto le mie viste ..ciao

pierpaolo

Claudio grazie per "l'architrave" :D tu allora sei la "colonna portante" :wink:
Pier Paolo

HierroBG

Citazione da: gabriele - 20 Maggio 2006, 14:19
metti il dito nella piaga HIERRO :P

Eh lo so   :D
Ma erano veramente belli e se si ritrovasse il settaggio sarebbe fantastico!!!   :clap:
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

clamar

te ciapa mio caro Maurop..........ho fatto qualche modifica.............. :D :D :D :D
come post produzione solo una botta alle curve.ciao

Kiru

ECCOLO...

grande CLA...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

gabriele

azz.....bellissime immagini  :clap:

complimenti anche agli autori del murales col ponteggio sotto braccio :P

cmq davvero belle  :shock:

maurop

meny compliments...........eh....quando uno è bravo.......... :clap:

buona giornata :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Gianluca Ambrosi

Citazione da: clamar - 20 Maggio 2006, 14:51
quoto in pieno l' architrave.........pierpa...........
PS. per maurop.....allora hai due possibilità per eliminare l' alone di riflesso in questo caso il giallo..........o deselezioni il proietta ombre, ma non è meno reale oppure mantenendo le ombre applichi una text neutra e dai parecchia trasparenza...............vedrai che tutto torna...........Clamar
AH. oggi posto le mie viste ..ciao

Ma cosa s'intende per una text neutra?
E' in quelle base di artlantis o bisogna crearsela? se si come si fa?
Scusate le troppe domande ma vorrei iniare ad avvicinarmi ai vostri render, almeno nei sogni!!!