HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Problema Artlantis  (Letto 2163 volte)

Nemo81

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Problema Artlantis
« il: 30 Novembre 2006, 11:53 »
Salve ragazzi, vorrei cominciare ad usare artlantis, cosi ho scaricato le demo di Artlantis R e Studio. Il problema è che dopo installate, avvio il programma e appena subito dopo aver visualizzato la prima schermata si chiude tutto. Da che può dipendere?Grazie mille

archinemo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Problema Artlantis
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2006, 12:40 »
si chiude in che senso?...artlantis all'avvio ti chiede di aprire un file che sia compatibile? oppure si chiude senza darti questa possibilità?

Nemo81

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2006, 12:51 »
si chiude senza darmi questa possibilità! Vedo la prima schermata con le barre degli strumenti poi si chiude immediatamente!

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2006, 19:40 »
apri qualche file? o non ti da il tempo di aprire nulla? se non trovi un file dwg, 3ds, o atl, si chiude, hai installato il quicktime?
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

icaro

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2006, 20:32 »
Salve ragazzi, vorrei cominciare ad usare artlantis, cosi ho scaricato le demo di Artlantis R e Studio. Il problema è che dopo installate, avvio il programma e appena subito dopo aver visualizzato la prima schermata si chiude tutto. Da che può dipendere?Grazie mille

hai controllato che il tuo hardware si compatibile con la configurazione minima del programma. io ho avuto lo stesso problema con un pc obsoleto. ovviamente la cosa non si è ripetuta sul mio nuovo pc (2+2)!

spero risolva! :wink: