HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ArchiCAD o AllPlan?  (Letto 1639 volte)

Jacopo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ArchiCAD o AllPlan?
« il: 17 Febbraio 2007, 16:53 »
Ormai sono sotto lo stesso tetto, AllPlan dovrebbe aver acquisito ArchiCAD se non mi sbaglio. Ma secondo voi, è meglio ArchiCAD o AllPlan? Io so usare ArchiCAD in modo discreto, ma non ho mai provato AllPlan. Mi piacerebbe molto. Qualcuno di voi lo utilizza? Sa dirmi se è meglio o meno? Grazie. Spero di aver aperto una bella discussione. :D Jacopo.

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: ArchiCAD o AllPlan?
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2007, 18:09 »
Qualcuno di voi lo utilizza? Sa dirmi se è meglio o meno? Grazie. Spero di aver aperto una bella discussione. :D Jacopo.

domande come queste se  ne trovano a centinaia per i forum.
La tua domanda è senza senso: come fai a chiedere ad un altra persona se Archicad sia meglio di Allplan, magari qualcuno ti risponderà di sì o forse di no, ma ciò che è importante è cosa sia meglio per te e per le tue esigenze! Questo lo puoi capire solo perdendo tempo a testare allplan...quindi, scarica una demo, perdi del tempo, e avrai la tua risposta; della serie fatti una domanda e risponditi da solo.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2007, 18:11 da pierpaolo »

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: ArchiCAD o AllPlan?
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2007, 19:08 »
Qualcuno di voi lo utilizza? Sa dirmi se è meglio o meno? Grazie. Spero di aver aperto una bella discussione. :D Jacopo.

domande come queste se  ne trovano a centinaia per i forum.
La tua domanda è senza senso: come fai a chiedere ad un altra persona se Archicad sia meglio di Allplan, magari qualcuno ti risponderà di sì o forse di no, ma ciò che è importante è cosa sia meglio per te e per le tue esigenze! Questo lo puoi capire solo perdendo tempo a testare allplan...quindi, scarica una demo, perdi del tempo, e avrai la tua risposta; della serie fatti una domanda e risponditi da solo.

oltre  all'OTTIMO consiglio del caro PierPà...

La discussione è già stata trattata... leggasi   " cecare nel forum"!!!

E in tanto che ci sei... se non lo hai già fatto... dai una lettura pure qui caro Jacopo...

direi che è il caso...  :D

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=5200.0

Saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it