HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: archicad non funziona!!!!!  (Letto 1970 volte)

wjuve

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
archicad non funziona!!!!!
« il: 20 Febbraio 2007, 21:54 »
ho un problema, quando installo archicad mi spariscono definitivamente ogni tipo di icona, barra o quant'altro sul desktop e su tutto il resto... ho una versione educational (quindi originale) e ho formattato di recente installando per primo proprio archicad (pensavo facesse conflitto con qualche altro software)!!!!! E beffa delle beffe questo problema lo fa solo sul mio notebook, su tutti gli altri computer che ho provato funziona perfettamente.... qualcuno può aiutarmi???????????

Luca535

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: archicad non funziona!!!!!
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2007, 15:32 »
Non avendo detto che tipo di sistema operativo hai, che macchina hai, ecc. l'unica cosa che ti posso suggerire è di chiamare la cigraph o chi ti ha dato la versione educational esponendo il tuo problema.
Lavorando con altri programmi di grafica non ho mai avuto problemi di conflitto; e se Archicad non ha cambiato filosofia mi sembra che non inserisca nessun dll nella dir system. Ciò vuol dire che lavora per conto suo. L'unica cosa è che ciuccia molta memoria.

Non so dirti altro per ora.

monaci86

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: archicad non funziona!!!!!
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2007, 12:34 »
ho un problema, quando installo archicad mi spariscono definitivamente ogni tipo di icona, barra o quant'altro sul desktop e su tutto il resto... ho una versione educational (quindi originale) e ho formattato di recente installando per primo proprio archicad (pensavo facesse conflitto con qualche altro software)!!!!! E beffa delle beffe questo problema lo fa solo sul mio notebook, su tutti gli altri computer che ho provato funziona perfettamente.... qualcuno può aiutarmi???????????
Ciao sono fabio ho il tuo stesso identico problema.Ho un notebook nuovissimo e costosissimo quando scopri qualche cosa mi fai sapere qualcosa grazie..