HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: render by night  (Letto 1369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

antodo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 43
render by night
« il: 27 Febbraio 2007, 15:52 »
Premesso che ho sempre trovato difficoltà nel settare le luci in una vista notturna, che , inoltre stiamo parlando di una sistemazione di una piazza..  ma alla fine ho provato a sfidarmi e questo è il risultato.
Ho scaricato gli alberi 3D di Clamar dalla sezione download, li ho dovuti trasformare in arance..ma in complesso mi sento abbastanza soddisfatto.. ciò non toglie che si può e si deve migliorare.
Il tutto sempre modellato in archicad10 e renderizzato con ATL studio
Antonello
Antonello

antodo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 43
Re: render by night
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2007, 14:48 »
Rivedendolo con più attenzione, ci sono un pò di errori di textures.. specialmente nella parte della strada.
Le pietre della pavimentazione sono quelle che effettivamente si utilizzeranno.
Il tutto è ancora in lavorazione..ogni commento e/o suggerimento sono graditi.. visto che la consegna definitiva è per venerdì mattina mooooooolto presto.
ciao a tutti
Antonello
Antonello

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: render by night
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2007, 23:25 »
ciao! mi permetto di dirti qualcosina ma non sono molto esperta... secondo me dovresti modificare le luci dell'auto gialla, abbassarle un po', sono troppo sparate sulla pavimentazione ed aumetare quelle delle auto dietro che sono spente. Anche la luce in fondo a destra, quella che illumina il palazzo arancio, è troppo forte in quel punto, dovresti abbassarla un po'. Poi secondo me se usi un'auto un po' più realistica è meglio,e sposterei il tipo in fondo, o cmq lontano dall'inquadratura...è troppo spigoloso quest'uomo:D se ho detto cavolate...perdono!  :D buon lavoro!
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!