HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: aiuto progetto  (Letto 1859 volte)

ercoleeee

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
aiuto progetto
« il: 28 Febbraio 2007, 23:19 »
Ciao qualcuno disposto ad aiutarmi a finire il mio progetto e magari consigliarmi non sono molto pratico con archicad. Come inviarvi il progetto

Daniele_Raggi

• Visitatore
Re: aiuto progetto
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2007, 08:51 »
Io devo finire di pagare il mutuo... se trovo qualcuno disposto ad aiutare anche me...  :wink:

sheva

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2007, 09:11 »
Ercoleeee, credo sia meglio cee tu ti dia una bella riletta ai principi base che regolano questo forum, leggi bene FORUM, non convento dei frati francescani o caritas.
In bocca al lupo per il tuo lavoro.
saluto
 :shock:
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

ercoleeee

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2007, 12:32 »
Ciao a tutti non volevo un elemosina o chissa cosa. Ho chiesto un aiuto visto che c'è qualcuno piu esperto di me nel settore. Comunque grazie lo stesso potete tranquillamente bloccare il Posts.

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2007, 13:41 »
Ciao a tutti non volevo un elemosina o chissa cosa. Ho chiesto un aiuto visto che c'è qualcuno piu esperto di me nel settore. Comunque grazie lo stesso potete tranquillamente bloccare il Posts.

Vedi caro Ercole.... il FORO nasce e prospera  in base a delle semplici regole... che sicuramente TU avrai letto...

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=5200.0

Qui non si fà assistenza o supporto a progettazzione... anche se in alcuni casi capita pure di farlo...  ti direi che ne sarei ben lieto... ma dietro un buon compenso... il  tempo è e resta cmq una risorsa molto cara come ben saprai pure TU... al giorno d'oggi e non solo...  :wink:

Senza pensare di voler fare la morale a nessuno... ti dico...
sarebbe più proficu x TE  postare quello ke hai fatto fin ad ora... magari visto che come dici sei neofita di ArchiCAD implementare le tue conoscenze del sw   prendendoti il tempo necessario che a quasi noi tutti è stato obbligatorio dedicare x apprendere i rudimenti di AC...  attraverso la lettura di un buon manuale... dei vari e tanti topic   presenti nel FORO... che trattano  svariati argomenti nei quali d isicuro prima o poi ti capiterà di iccappare...
e poi... in ultima battuta....  postando pure i tuoi quesiti  le tue perplessità... ma anche le tue oppinioni sul nostro caro ArchiCAD

I tempi son cambiati... ma ultimamente... Troppo spesso a dir il vero... non parlo necessariamente del tuo caso...  :wink:
  i vari utenti  scambiano questa fonte FREE  di informazioni e di appoggio... come una sorta di escamotage    all'impegno personale nel lavoro o nello studio...  del tipo...

(premetto  che quando è possibile si è ben lieti di aiutare... se ne abbiamo la facoltà e il tempo libero x farlo!!! Se no non esisterebbe il FORO):

oh ... bella storia ... ci sono quelli di ArciRADAR.it  che tanto me lo fanno aggratis x me!!!

Questo è un approcci odel tutto errato!!!

Poichè dalle necessità personali possono nascere fonti di interesse pubbliche...  quindi... a mio avviso.. e   della rgan parte dei frequentatori del FORO...

non è corretto inserire una richiesta tipo:

Citazione
....qualcuno disposto ad aiutarmi a finire il mio progetto...

senza postare niente ke possa esser di aiuto ai restai partecipanti al FORO , non necessariamente di interesse comune... ma che possa far capire la tua necessità!!!

Le modalità di invio del materiale che NOI  tutti possiamo  postare sono abbastanza semplici direi...  basta pigiare ad esempio su...

> Opzioni Addizionali...

e sarà chiaro come fare...

Cordiali saluti e a presto...

:wink:

« Ultima modifica: 01 Marzo 2007, 13:43 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it