HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PATCH MURI

Aperto da francesco, 26 Marzo 2007, 12:27

« precedente - successivo »

francesco

ciao ragazzi ho cercato nello storico del forum ma sembra non essere mai stato affrontato l'argomento patch nel forum!bhe io ho delle librerie in cui sono contenuti come oggetti patch e solai muri controsoffitti eccetera.si tratta di retini diciamo che mi rappresenzano in sezione con la tamponatura in forati e il rivetstimento in laterizio.però non so se vanno applicati ai muri  o appiccicati come semplici retini....sapete dirmi qualcosa voi?
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core "Woodcrest" a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

antonibon

:D :D :D se per patch intendi i retini dai un'occhiata a opzioni - attributi elemento - strutture composte.... da qui puoi realizzarti nuove strutture composte utilizando i tuoi retini.....lo stesso vale anche per singoli muri, solai, coperture a cui puoi assegnare i tuoi retini....

francesco

ciao antoni....ti faccio vedere la differenza tra i retini che si possono creare con il gestore attributi elemento in strutture composte....e quello che ho trovato
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core "Woodcrest" a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

ZioBob

Le patch a cui ti riferisci sono dei "semplici" particolari costruttivi. Non si applicano né ai retini né egli elementi 3D (Muri, Solai, ecc.).
Sono oggetti 2D che possono essere usati tali e quali, o si possono esplodere per fare delle modifiche.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff