HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: DIminuire i punti di un terreno generato con ArchiTerra2...?  (Letto 1435 volte)

njlus

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per il sito, forum, tutorial...davvero, uso archicad da pochi mesi, autodidatta, ora lo uso presso lo studio dove lavoro e scopro ogni giorno cose molto interessanti.

Ho un problemino con un terreno creato con Architerra2 (versione DEMO) poco prima di Natale.
All'inizio tutto ok, solo che da quando ho iniziato a modellarlo, ho iniziato a vedere graduali rallentamenti del Pc (uso un pc...), sempre maggiori; addirittura l'altra settimana nel tempo che impiegava archicad ad aprire la finestra 3d mi mettevo a leggere!!

Ma stamattina siamo arrivati al top..anzi al bottom.
Archicad si pianta, si chiude,..ho buttato via una mattina.
Ho provato a fare tutto quello che potevo, eliminiare le applicazioni inutili in background, aumentare le capacità della scheda video, levare tutte le cose inutili...ma niente.
Ho cercato nel forum qualcosa a riguaardo ma,forse ho cercato male, non ho trovato niente.

La mia domanda è:
Esiste un modo per diminuire i punti di un terreno creato con ARchiTerra2?
Oppure un meodo per eliminarli, anche manualmente?

Allego di seguito la configurazione del pc su cui lavoro.
Vi ringrazio per qualsiasi tipo do aiuto,
Danilo

Pentium (R) 4 - CPU 3.00 GHz
1.00 Gb di RAM
NVIDIA Geoforce 7300 LE

Nicklaus

• Newbie
  • *
Re: DIminuire i punti di un terreno generato con ArchiTerra2...?
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2007, 23:15 »
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per il sito, forum, tutorial...davvero, uso archicad da pochi mesi, autodidatta, ora lo uso presso lo studio dove lavoro e scopro ogni giorno cose molto interessanti.

Ho un problemino con un terreno creato con Architerra2 (versione DEMO) poco prima di Natale.