HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: portatile win vista e opengl  (Letto 1485 volte)

ric2669

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
portatile win vista e opengl
« il: 02 Aprile 2007, 12:00 »
ho acquistato un portatile hp pavilion dv9283ea con le seguenti caratteristiche intel core 2 duo 1.83  2 gb ram scheda video nvidia ge force go 7600 512 mb dedicati + vista a bordo l'unico problema con archicad č il seguente se vado nella finestra 3d con motore open gl mi fą vedere il file solo se tengo premuto un tasto di rotazione o navigazione , mentre se uso il motore interno nessun problema , anche il render lo fą perfetto in entrambe le modalitą . sapete come risolvere il problema?

antonibon

• Visitatore
Re: portatile win vista e opengl
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2007, 13:05 »
 :D :D :D molto probabilmente dipende dai driver della scheda video..... prova a dare un'occhiata al sito dell'HP.... ci sono dei dirver aggiornati per la scheda video (sia per vista a 32 bit che a 64 bit).....

ric2669

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2007, 09:31 »
il problema l'ho risolto disattivando windows aero altrimenti puoi provare tutto ma nulla (speriamo nell'ultimo aggiornamento)

antonibon

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2007, 13:38 »
il problema l'ho risolto disattivando windows aero altrimenti puoi provare tutto ma nulla (speriamo nell'ultimo aggiornamento)
:clap: :clap: :clap: hai provato a mantenere attiva la funzoinalitą aero e settando opzioni risparmio energia su " prestazioni elevate" anzichč su "bilanciato"