HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Problemone di memoria...Ennesimo...un dramma  (Letto 1170 volte)

Giuseppe_G

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Problemone di memoria...Ennesimo...un dramma
« il: 04 Maggio 2007, 18:01 »
Buongiorno, scusatemi ancora una volta ma ho un bel problema. Adesso ho creato oggetti in GDL e non più con profiler o trussmaker per avere un oggetto solo poi editabile (in teoria il file dovrebbe essere più leggero), facendo rigenerazioni 3d invece mi si continua a bloccare il pc dopo aver tolto gli oggetti inutili dalla libreria e aver "purgato" il file da retini, textures ecc. inutilizzate. Adesso ho fatto  alcune verifiche provando a togliere gli oggetti GDL ma cambia poco perchè ho 80 ringhiere, 20 cancelli e via dicendo. C'è una speranza di riuscire a finire il disegno non eliminando gli oggetti?? Grazie perchè sono un po nei guai.

matteo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Problemone di memoria...Ennesimo...un dramma
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2007, 18:25 »
Non so se sia valida come soluzione anche perchè uso questo metodo con autocad....xò potresti mettere tutti gli oggetti che hai già inserito in lucidi nascosti...così metre lavori dovrebbe essere tutto più leggero....alla fine, quando devi fare il 3d fai riapparire tutto

facci sapere

ciao
.:: COLTIVA Linux che Windows si PIANTA da solo ::.

AC9 - Autocad 2007 - ATL R - Asus A4K Athlon64 3000+

Giuseppe_G

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Problemone di memoria...Ennesimo...un dramma
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2007, 17:23 »
Eh no, non è il modo giusto. Avevo già provato ma non riesce. Mi sta mangiando tutta la memoria...E immagino nel rendering...Monto il 3° banco di 1 GB di ram...speriamo in bene