Grazie a tutti per le risposte. Per ora sto cercando di organizzare il lavoro quindi non ho ancora realizzato nulla.
Ho trovato, comunque, una collezione della Evermotion (la nr. 44) composta proprio da espositori per negozi, anche se tra questi non ci sono quelli per erboristeria (mi sa che me li devo modellare uno per uno, sigh). Magari possono interessare a qualcuno.
Archmodels Vol. 44
Il CD contiene 70 oggetti modellati in maniera dettagliatissima e professionale pronti per essere utilizzati nei più diffusi programmi di grafica.
Questo prodotto è compatibile con:
3ds max, 3DS VIZ, Accurender, Animatek World Builder, Art.lantis, AutoCAD, Autodesk Image Studio, Autodesk Studio Tools Bryce 3D, Carrara, Cinema4D, Deep Paint 3D Electric, formZ, Houdini, LightWave3D, Maya, Poser, Realsoft 3D, Rhino, SketchUp, SOFTIMAGE|XSI, solidThinking, Strata3D CX, trueSpace (Caligari), VectorWorks, Visual Nature StudioVue (d´Esprit), World Construction Set.
Formati disponibili nel CD:
*.3ds - semplici oggetti senza texture o materiali (contiene UVW mapping per le textures)
*.obj - semplici oggetti senza texture o materiali (contiene UVW mapping per le textures)
*.dxf - semplici oggetti senza texture o materiali (contiene UVW mapping per le textures)
*.fbx - semplici oggetti senza texture o materiali (contiene UVW mapping per le textures)
scanline *.max - oggetti preparati per 3DStudio Max 8 e render scanline (con texture e materiali)
Vray *.max - oggetti preparati per 3DStudio Max 8 e VRay Render (con textures e materiali)
MentalRay *.max - oggetti preparati per 3DStudio Max 9 e Mental Ray 3.5 (con textures e materiali)
Maxwell *.max - oggetti preparati per 3DStudio Max 8 e Maxwell Render (con textures e materiali)
www.evermotion.orgCiao