HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: facciamo chiarezza  (Letto 3237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
facciamo chiarezza
« il: 02 Luglio 2007, 10:27 »
ciao a tutti, questo post è indirizzato a tutti gli utenti, giusto per spiegare un paio di cose.
Ho letto in giro per la rete che il manuale di ATL ha ricevuto delle critiche negative, o meglio son state dette delle cose inesatte comunque l' opinione di quel signore che le ha scritte è solo una sua opinione.
Mi son permesso di scrivere queste due righe solamente perchè sono stato una di quelle persone che ha collaborato a quel manuale e non credo  sia vero ciò che asserisce quel signore.
Ora mi chiedo e chiedo a voi utenti: ma un' azienda come CIGRAPH che inserisce nel loro portale la notizia (quindi consiglia)
http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?lang=it&action=notizie_det&view=NEWS_EVENTS&pof=41&news_id=58
sono impazziti???? prima consigliano e poi un loro dipendente rema contro, non capisco una volta esisteva la serietà oggi non mi pare .
Altro caso la Abvent ha esaminato il manuale e ha deciso di pubblicarlo in Inglese, pazzi anche loro , pensate creano un programma lo vendono e poi cercano di vendere un manuale che non funziona , stupidi anche loro
http://www.abvent.com/
La conclusione è una sola  le considerazione le lascio a voi.

CIao e buon lavoro
Claudio
« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 10:45 da Robs »

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: facciamo chiarezza
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2007, 10:45 »
Caro Clamar,
pure io mi permetto di dire la mia visto che c ho collaborato a quel manuale....e che manuale no?O a abvent son pazzi?
Le tue parole son sacrosante, sappiamo che sia CIGRAPH che "quel signore" che lavora in cigraph, leggono il nostro forum...ora mi chiedo, come si permette lui? E cigraph non dice nulla?Non ci fa na bella figura, lei consiglia un manuale e un suo dipendente più volte lo denigra, ne denigra il lavoro di altri utenti...poi la stessa cigraph, manda la borchure di presentazione del software nel pachetto di archicad 11 e questo singnore, che tanto ne sa , non è nemmeno citato?
Credo che gli utenti di archiradar, di cigraph e di altri forum, siano persone intelligenti per capire che "questo signore" non è altro che spinto dalla sua invidia personale verso chi ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro..
salute e serenità a tutti!
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 187
Re: facciamo chiarezza
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2007, 10:58 »
ciao,
ho letto pure io queste critiche...mi fanno un po ridere...perchè?!!!???!!!
ad esempio lui scrive che è un mauale superfluo e che basta premere F1 per avere tutte le risposte... :shock: :shock: :shock:
io premendo F1 non ho trovato tutti quei trucchetti che elenca il manuale per rendere migliore il render...
ad esempio porre dietro la camera un pannello o una sfera a cui dare la luce neon in modo da rendere + uniforme l'illuminazione in una stanza... 8) e via dicendo!
io credo che il vs. manuale non sia solo un  manuale di istruzioni...ma una guida di supporto che cerca di mostare agli utenti piccole accortezze che possono rendere migliore il render!

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: facciamo chiarezza
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2007, 12:03 »
No comment, tanto i suoi "fedelissimi" li avrà sempre.... poveracci, fare i cani bastonati con un padrone così, speriamo solo che non finiscano abbandonati sull'autostrada :(

Sahel

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 32
Re: facciamo chiarezza
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2007, 12:55 »
Giusto perchè il titolo è "facciamo chiarezza".
Non entro nel merito della questione relativa alla diatriba tra i due forum (o meglio tra alcuni dei personaggi di riferimento nell'uno e nell'altro) visto che non conosco appieno tutte le vicende e i risvolti.
Il mio intervento è pressochè riferito solamente all'ultimo post di Daniele Raggi.
In quanto utente anche dell'altro sito non ritengo di essere un "fedelissimo" visto che non parliamo nè di teologia nè di appartenenza ad una setta (come altre volte è stata definita).
Inoltre certe affermazioni tipo "...poveracci, fare i cani bastonati con un padrone così..." denotano soltanto pochezza di spirito e un disprezzo che rasenta il ben più triste antisemitismo...(neanche fossimo tornati indietro nel tempo).
Qualcuno ha scritto: "...Sull'altro forum... non si trova traccia di riferimenti a questo sito, mentre qui non c'è un messaggio ... di qualche moderatore che non abbia una parola offensiva verso l'altro sito...".
Bhè mi dispiace ma quello che sino ad ora ho letto in questo forum dimostra il contrario (e non solo in questo topic...).
Il peggio è che le frasi qui enunciate offendono gli utenti del forum + che singoli personaggi contro cui ognuno può avere + o - da ridire.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: facciamo chiarezza
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2007, 14:06 »
Ciao Sahel,
Ti assicuro che non sono antisemita. Ti assicuro non ho nulla contro di te, dato che non abbiamo nemmeno il piacere di conoscerci. Più che disprezzo volevo solo esprimere un po'di tristezza mia personale, ma non ho altro da aggiungere... scusa di nuovo se ti sei sentito offeso, noi agli insulti fissi e gratuiti ormai siamo quasi abiutati ma capisco che non sia per tutti così. Saluti e serenità.