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Autore Topic: rendering per gioco, con artlantis si intende  (Letto 1941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claudio-aster

  • Visitatore
rendering per gioco, con artlantis si intende
« il: 24 Ottobre 2007, 00:08 »
mentre aspetto due o tre input di lavoro che tardano ad arrivare
ciao a tutti
claster

ps
ma se non arrivano vado a dormire

dimenticavo i ringraziamenti
http://www.fractal-recursions.com/files/mech0025.html
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2007, 00:12 da claudio-aster »

icaro

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Re: rendering per gioco, con artlantis si intende
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2007, 01:13 »
ah, pelide aster, dal multiforme ingegno!! :clap:

g_demattia

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Re: rendering per gioco, con artlantis si intende
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 19:32 »
ma come l'hai fatto il frattale?

claudio-aster

  • Visitatore
Re: rendering per gioco, con artlantis si intende
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007, 22:57 »
ciao g-demattia, non ho fatto nulla di particolare, ho semplicemente indagato sulla possibilità di dare profondità tridimensionale all'immagine frattale che ho preso dal sito linkato sopra, io sono su mac e credo di aver poco a disposizione: terragen e bryce sostanzialmente, poi magari ce ne sono altri di programmi che da un raster possono produrre file tridimensionali, ma non li conosco, anzi, a questo proposito, sarei grato a chiunque sia in grado di scovare altri strumenti
una ovvia considerazione sulla difficoltà di trovare o compilare un programma che sembra di una semplicità elementare ma che trascorsi anni dai listati basic del Sinclair ZX Spectrum sembra, pure con gli strumenti odierni, difficile da trovare e sovrumano da progettare, ma forse non è importante ed è giusto così ;)
ciao
claster

WF_ARCH

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Re: rendering per gioco, con artlantis si intende
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2007, 08:39 »
la galleria d'immagini riferita al link dell'OTTIMO Claster farebbe la fortuna di un sacco di architetti ... come idee di progetto per pianificazioni a varia scala sono veramente suggestive.

bye by WF