HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

interno casa Timo

Aperto da icaro, 22 Febbraio 2008, 12:25

« precedente - successivo »

icaro

ti ho mandato un PM, grazie bobbyrose!

markini

Citazione da: icaro - 23 Febbraio 2008, 14:37
ehi raga, mi servirebbe il parquet ......

Sicuramente già lo conosci,comunque...:parquet a me piacciono molto!!! :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

icaro

aggiustata l'inquadratura e l'illuminazione. utilizzero la light cache ottenuta da questo render i successivi render.

grazie a bobbyrose per la poltrona

@ markini: si, infatti, avevo cercato... ma non c'è lo stesso parquet... lo farò diverso... :(

bobbyrose

:wink:...è un piacere..e aggiungo i miei complimenti per il lavoro....

pierpaolo

sta venendo molto bene, la qualità della luce è molto buona, forse un pelino sovraesposta in prossimità delle finistre ma la prova del nove si farà quando metterai i materiali ;)

tacos

aggiungo anche io i complimenti per il lavoro, sto seguendo questo W.I.P. per vedere alla fine che esce fuori

icaro

primo step. gran parte dei materiali...

47 minuti di render con irradiance map e light cache pre-calcolati....!!!! la vedo triste

ps.
ho messo le tende, e fermano molta luce, ma nonostante tuto non riesco a renderle ancora visibili.
pps
qualcuno saprebbe dirmi che origine potrebbero avere le macchie circolari di luce?

Francesco Ghelfi

Strana sta luce.

Fai una prova senza le tende.

Che materiale hai usato x gli infissi?
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

icaro

Citazione da: Francesco Ghelfi - 23 Febbraio 2008, 22:13
Strana sta luce.

Fai una prova senza le tende.

Che materiale hai usato x gli infissi?

ciao Francesco. dunque, se per luce strana intendi in senso globale, non so, a me piace come tono e forza. se intendi quei cerchi di luce extraterrestri... non ne ho la più pallida idea. la prova senza tende è la prima che ho fatto...

forse il problema sono le mappe di irradiance e light cache già calcolate.ora sto facendo un render ricalcolandole. vediamo che esce fuori.

per gli infissi, ho utilizzato lo stesso legno dei tavolini

Francesco Ghelfi

Si, parlavo della luce extraterrestre  :lol:

Francesco Ghelfi
archiradar Staff

icaro

ultima prova materiali primadel render finale. la luce leopardata mi sta facendo impazzire...

ps
Ho postato il modello! :D

ENJOY

tacos

scusa icaro ma non trovo il modello postato! :(

pierpaolo

Citazione da: tacos - 24 Febbraio 2008, 18:55
scusa icaro ma non trovo il modello postato! :(

cercare cercare e cercare... c'è c'è ed è proprio nel primo post  :D

tacos

piepa non riesco proprio a trovarlo... saranno le tante ore davanti al pc ma non lo vedo!!!!!!!!!!!!!

pierpaolo

cioè scusa non nel primo post, ma nel 30esimo!!!

tacos

vedo che pierpa ha un po voglia di scherzare... se magari mi posti un'immagine di dovè forse lo capisco, grazie!

pierpaolo

no!, :D davvero è nel 30esimo post..."E' IN MOVIMENTO"!!!!! dopo di questo se non lo vedi mi arrendo e te lo dico :D ;)

tacos

potevi dirmelo prima che era quello in movimento.... stavo impazzendo!!!!!
grazie mille pierpa :P

Francesco Ghelfi

CHIEDO A TUTTI CORTESEMENTE DI "POSTARE" LE VOSTRE PROVE NELLA SEZIONE "RENDER CONTEST" E' STATO APERTO UN TOPIC APPOSITAMENTE.

GRAZIE

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=7737.0
Francesco Ghelfi
archiradar Staff

icaro

bene. termino, anche se un pò mestamente il mio wip. sono soddisfatto di alcune cose e meno di altre. ho perso per strada alcuni buoni settagi sui materiali e sulla luce causa stress del computer.
ad ogni modo: tempo di render due ore e spicce, motore vray su cinema4d su mac osx.

alla prossima