HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Prime armi con il sofware c4d

Aperto da rava, 18 Maggio 2008, 17:26

« precedente - successivo »

rava

Buongiorno a tutti,
e ormai da una settimana che ho iniziato a usare il software c4d premetto con il nuovissimo manuale. Divo dire che come programma è abbastanza difficile e soprattutto io lo utilizzerei solo per i rendering e la finitura di qualche particolare. Premetto che non sono un professionista ma lo vorrei diventare. sapreste darmi qualche dritta su dove puntare meglio l'attenzione per affinare i rendering. Mi confermate che è un software validissimo per rendere i rendering più reali possibili? è uno dei migliori o stò sprecando il mio tempo? conosco gente che fa rendering e usa questo programma e vedo dei risultati che a me piaciono moltissimo, spero che anche voi vi troviate bene? da quanto tempo lo utilizzate? noto però che il forum non è molto popolato come quello di archicad (utilizzo anche io archicad come software cad).
Ciao e grazie delle delucidazioni, ci sentiremo a breve per altri problemi

nicola

Cinema 4D per l'Architettura
Domenica 17 Febbraio 2008

C4D4A Disponibile in questi giorni il nuovo manuale FAG dedicato all'uso di Cinema 4D in ambito Architettonico.

Autori:
BALDONIERI VALTER
DANA CARLO
GULLOTA BEPPE
SAVINO GIANLUCA
SPAMPATTI PIETRO

Prezzo: Euro 35,00
Caratteristiche: 496 pag - 15x21 bn
ISBN: 9788882336639
Anno di edizione: 2008
Numero dell'edizione: 1

Acquista On line
Consulta le librerie convenzionate

newborn

Quoto Nicola, acquistato ed è davvero valido  :clap: :clap: :clap:!!!
...When I'm walking a dark road I am a man who walks alone ...

lucio vero

... io pian pianino ... con molta calma ... forse anche troppa  :lol: .... lo sto già leggendo ... confermo che è fatto benissimo!!!!

ottimo acquisto. :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com