HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Plastico parcheggio multipiano  (Letto 3187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alessandropellizzari

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 48
Plastico parcheggio multipiano
« il: 30 Maggio 2008, 16:48 »
Si accettano consigli critiche ed elogi :mrgreen: per il mio utimo lavoretto modellato in AC10 e renderizzato con ATL1.2

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2008, 16:55 »
aumentare lo smoothness di alcuni materiali curvi che risultano seghettati.

io toglierei gli alberi di Archicad per sostituirli con altri tridimensionali scaricabili dal sito.....sul foro della abvent c'erano esempi gratuiti..che ti permettevano, se settati nel periodo invernale, di inserirli privi di foglie...ottenendo così il classico effetto dell'albero stilizzato da plastico.

per il resto...mi sembra un buon lavoro


ciao :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2008, 16:56 »
bravissimo alessandro ... davvero un bel lavoro ....  :clap: :clap: :clap:

... se posso permettermi ... io farei una prova con una text uguale alla balsa (se vuoi la procuriamo qui al forum) .... ed un'altra x il vetro o "cos'altro" ... e rivedrei un pochetto la luce eliodonica ....  :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2008, 17:00 »
complimenti a MAURO x il restyling & ristrutturazione del proprio blog ...  :clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

alessandropellizzari

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 48
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2008, 17:08 »
Il lavoro è stato fatto in una decina di ore (la classica consegna per ieri!!!) così non ho potuto giochicchiare con luci e materiali, ma quando avro un po di tempo vorrei migliorarlo.
Non avendo foto del sito non potevo contestualizzarlo così ho pensato di fare l'effetto plastico (per la prima volta) e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto e che in futuro mi ripeterò.

L'idea della balsa mi ispira, se mi postate qualche materiale faro qualche prova (anche se il tempo a mia disposizione è semre poco).


icaro

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.001
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2008, 17:25 »
L'idea della balsa mi ispira, se mi postate qualche materiale faro qualche prova (anche se il tempo a mia disposizione è semre poco).
:wink:

questo lo usai io una volta...
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008, 17:27 da icaro »

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2008, 17:33 »
http://www.cgtextures.com/ ... e come questo ... ci sono decine e decine di link .... sulla sezione download ...  :wink:

X TUTTI I NEWBIE : ...... consiglio spassionato e da utente un pò più navigato di voi .....

1- cercare sempre su "CERCA SU FORUM" digitando le parole essenziali .... vedrete che al 90% troverete una discussione che risolverà il vostro problema;

2- dare una sbirciata a tutte le sezioni ... soprattutto alla tutorial e a quella del download .... ci sono tanti di quegli oggetti da riempire a tappo anche gli armadi più grandi;

3- con calma rileggere tutti i post delle sezioni del forum .... non potete immaginare in questi ultimi due anni ... quante discussioni interessanti .... e quanto materiale abbiamo messo a disposizione di tutti .... materiale così sparso nei post .... che sarebbe utile in effetti un giorno ... raggrupparlo ed inserirlo nelle apposite sezioni  8);

buona permanenza nel forum delle meraviglie .....  :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008, 20:31 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Plastico parcheggio multipiano
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2008, 20:10 »
3- con calma rileggere tutti i post delle sezioni del forum .... non potete immaginare in questi ultimi due anni ... quante discussioni interessanti .... e quanto materiale abbiamo messo a disposizione di tutti .... materiale così sparso nei post .... che sarebbe utile in effetti un giorno ... raggruppare e inserire nelle apposite sezioni  8);

buona permanenza nel forum delle meraviglie .....  :lol: :lol: :lol:

condivido pienamente...una banca dati per ARTLANTIS... :wink:
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008, 20:12 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher