HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

problemi con i menu di artlantis S2

Aperto da salentinu84, 19 Giugno 2008, 12:31

« precedente - successivo »

salentinu84

salve a tutti...ho installato win vista sul pc come sistema operativo...faccio qsta premessa per sapere se il mio problema può essere dovuto a qsto...praticamente il programma gira...però quando vado a selezionale il menu cataloghi non escono le anteprime dei materiali e qndi non posso nè selezionarli nè trascinarli per l'applicazione...mi compaiono le cartelle dove evidentemente si trovano...ma solo qllo...qsta visualizzazione poi è a tutto schermo qndi o vedo il catalogo incompleto o tutto il resto...spero di essere stato chiaro nella spiegazione  :lol: grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi...devo fare dei rendering e nn ho il tempo d imparare altri programmi adex  :(

salentinu84

ho provato a seguire il consiglio di tacos...(cmq grazie tacos ;) ) però in artlantis nn trovo lo stesso file register.bat che si trova in archicad...se avete suggerimenti vi ringrazio e se riesco...vi metto dedica sulla tavola dell'esame ahahahhaha  :wink:

tacos

scusami ma avevo capito un altra cosa che non c'azzeccava nulla, di conseguenza ho cancellato la mia risposta :wink:

Rosario

capitò anche a una mia collega...
e mi indirizzarono a questo topic
leggi il post di Markini!
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=8141.0
ciao!

salentinu84

weee grazieeeeeeeeee t6 aggiudicato la dedica sulla tavola dell'esame ahahhaha grazie davverooooooooooooooo :clap:

Rosario

Ringrazia i mostri sacri del forum!!! :D
che esame è???

salentinu84

grazie mostri del forum  :clap: ahahahhahahah
l'esame è laboratorio di urbanistica del 4 anno...devo fare il 3D di un quartiere...e siccome anche l'occhio vuole la sua parte...cn un buon rendering faccio la mia porca figura vero? ihihihihi

Rosario

L'ho fatto un mese fa!!!
un lavorone iniziato praticamente da settembre....in bocca al lupo! :D

salentinu84

crepi il lupo!!!beato te che l'hai dato...sta settione sarà ricordata per tutti i 3d che sto a fare ahahhah ad esempio dv dare l'esame d storia 4 che a bari è composto da 2 moduli e per uno d qsti devo fare il 3d delle terme d costantino...qndi come vedi ti sn grato 2 volte...:P anche perchè gli eaami o li do tra luglio sett o a febbraio...ma qua ilc ervello comanda e il corpo è sfatto ahahahahh