HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

archiradar Multilanguage

Aperto da Robs, 20 Luglio 2008, 15:42

« precedente - successivo »

Robs

Abbiamo attivato il modulo del multilanguage ... praticamente dalla home page è possibile scegliere la lingua con cui visualizzare le scritte delle varie sezioni attraverso un click sulle relative bandierine.
Saremo lieti se ci vorrete segnalare eventuali errori di traduzioni o dimenticanze
grazie

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

massimo

max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

davidep

archiradar International !!!
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Alex

archiradar...e sai cosa scegli!!!  :ok: :ok: :ok:

massimo

a forza di seguire il forum...mi ha preso talmente bene...che ieri ho litigato con la donna.... dice che l'ho trascurata  :shock: :shock: :shock: e poi ha cominciato a riempirmi la testa di .......................... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: per arrivare alla fine che   :beatup: :beatup: :beatup: :beatup: ma noi sappiamo sempre come farci perdonare  :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes:

e tutto ciò perchè mi sono troppo legato al forum.....  :ok: :ok: :ok: ma ne sono contento   :clap: :clap: :clap:
grande aARCHIRADAR  :ok: :ok: :ok: :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

Citazione da: massimo - 21 Luglio 2008, 13:46
a forza di seguire il forum...mi ha preso talmente bene...che ieri ho litigato con la donna.... dice che l'ho trascurata  :shock: :shock: :shock: e poi ha cominciato a riempirmi la testa di .......................... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: per arrivare alla fine che   :beatup: :beatup: :beatup: :beatup: ma noi sappiamo sempre come farci perdonare  :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes:

e tutto ciò perchè mi sono troppo legato al forum.....  :ok: :ok: :ok: ma ne sono contento   :clap: :clap: :clap:
grande aARCHIRADAR  :ok: :ok: :ok: :ok:

:D :D :D :D....pensavo di essere l'unico ad essere  :knuppel:  :ok:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

edo.7

" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

nicola

Anche la mia donna mi cazzia parecchio!Ieri sera non sono stato davanti al pc solamente perchè mancava internet.....C'è anche il serbo-croato? :laughing:

Alex

:rofl: per fortuna la mia donna fa parte del forum...senò  :knuppel: :knuppel: :knuppel:..ogni tanto però qualcosina me la dice lo stesso... :chatterbox: :beatup:  :whistling:

tacos

GraziaG

Citazione da: Alex - 22 Luglio 2008, 15:36
:rofl: per fortuna la mia donna fa parte del forum...senò  :knuppel: :knuppel: :knuppel:..ogni tanto però qualcosina me la dice lo stesso... :chatterbox: :beatup:  :whistling:
Alex  :shameonyou: non dire le bugie...altrimenti  :knuppel: :knuppel: :knuppel:  ne prendi sul serio!!!

F.FILP

Ma lo sapevate che ho vissuto 3 anni a New York :angel:k? Ci penso io per le correzioni.
Ok? Don't worry, I will be happy and proud  to Help al my forum's friends. :clap: