HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: render piscina  (Letto 4340 volte)

diegus

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
render piscina
« il: 25 Agosto 2008, 10:00 »
posto alcune viste di un progetto, di cui aveva gia  postato dell bozze di materiali (puntualemnte lavoro finito nel cesso in quanto è completamente diverso)

come sempre  avrei voluto un paio di giorni in piu per dare un siatemata e un passata di photoshop piu  fine ma  non ci stava.....quindi con qualche errorino e qualche cosa da milgiorareper la fretta ma eccoli:

diegus

• Junior
  • *
Re: render piscina
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2008, 10:02 »
altri 4

nicola

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2008, 10:05 »
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Direi che rende benissimo......complimentoni!

diegus

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2008, 10:05 »
gli ultimi

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2008, 12:00 »
Bravo Bravo e ancora Bravo.
Mi piacciono moltissimo. Soprattutto quelle interne. Peccato però in quelle interne l'esterno bruciato. troppo troppo troppo.
L'acqua degli interni mi piace tantissimo...Non ne potrò beneficiare visto che uso la versione 1 ma potresti postarne i settaggi? Magari fare una cartolina così che i mod possano allegarla alla collezione di card per il 2?
Mi faresti un favore se hai tempo? prova a fare la stessa vista interna (la prima che hai postato) però con l'esterno giusto come illuminazione e poi con photoshop incolli la parte giusta sull'altra...magari esce una cosa buona.......Che ne dici potrebbe funzionare?
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2008, 12:01 »
il progetto me gusta .... bravo diegus... alcune viste andrebbero riviste ... troppo deformi col grandangolo... dove lo realizzi...che veniamo a fare il fagno  :bigrin: :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Alex

• Junior
  • *
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2008, 12:10 »
Salve Diegus. In generale mi piace, curerei gli interni perchè il pavimento è privo di bump e in alcune parti le pareti sono troppo scure. Tra gli esterni rivedrei la bump dell'erba, la pavimentazione e il verde in generale (alcune palme sembrano finte). Per il resto mi garba. :ok:

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2008, 13:42 »
... ciao diegus ... ottimo lavoro  :clap: :clap: :clap: ... personalmente rivedrei oltre a quello che ti è stato detto ... anche 3 cosette ... il verde, cambia la piantumazione ..... l'erba, devi mapparla meglio ... i getti d'acqua, sembrano finti o di ghiaccio ...  :wink:
« Ultima modifica: 25 Agosto 2008, 13:51 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2008, 15:46 »
 :bowing: :bowing: :bowing:.....a quando l'apertura???Un bagnetto,me lo farei volentieri!!!!  :D :D :D Ottimo lavoro e quoto i suggerimenti!!!Dulcis in findus,si potrebbero inserire delle caustiche....... :wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

diegus

• Junior
  • *
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2008, 16:36 »
 grazie delle seganalzioni,  è piu o meno quello che mi sono seganto io, ma purtroppo  al momento sarebbe solo honoris causa per mio conto in quanto è stato tutto consegnato,  mi son pur  giocato una settimana di ferie a ferragosto per finirlo in fretta e furia per consegnarlo l'8 agosto pomeriggio......dato che le ultime modifiche me le hanno passate praticamente 3 giorni prima (il tetto modificato)
in pratica i render sono usciti la notte sistemati reimpaginati  e mandati in stanpa nel bocck.

x le immagini interne non erano previste ci ho messo 2 telecamere  in fretta e furia prima di lanciare il batc render la sera senza manco fare caso ai dettagli piu per curiosità di cosa venva fuori, alla fine le ho tenute.

come aqua ho usato laqua fernsel a cui ho solo modificato la dimensione delle onde,
il rsto è dato dall texture delle piastrelle, e dall luce ambiente.

se mai verra realizzato sarà in provincia di vicenza.
se fosse per emancouna di quelle palme sarebbe mai stata inserita....
piuttosto, esitono, degli oggetti che siano un pelo piu decenti come palme? quelle doch design sono belline ma solo quelle basse quelle alte sembrano di vetroresina come appunto si vede