Birra e salsicce. decisamente

Sono daccordo con clamar per quello che dice e lo condivido a pieno.
Cribbio, quello che dico io è che ognuno ha i propri problemi e non bisogna fare la gara a chi ne ha di più per farsi piangere addosso.
Io non compiango Danylo, ne sostengo che a Danylo sia da dire "Poverino ha tanti problemi diamogli una mano".
Dico solo che se uno dice qualcosa una, due, tree....n volte e l'altro si offende, forse dovrebbe meditare sul fatto di non farlo più o di chiedere scusa.
Kiru non mi permetto di dirti cosa fare, non ci penso lontanamente e tanto meno voglio insegnare a qualcuno più grande di me come si sta al mondo.
Dico solo che secondo me anche se non si contravviene a nessuna regola del forum, si contravviene almeno ad una regola di civile convivenza.
La richiesta di pensarci bene prima di fare una battuta è lecita e corretta e viene non da me ma da una dei fondatori di questo piccolo grande mondo virtuale.
E permettete che se il padrone di casa mi chiede una cosa o faccio come vuole lui o me ne vado. Diversamente mi comporto da ineducato.
Robs tu che dici???? Per conto mio, ho e abbiamo dedicato già troppo tempo a questa futile questione. Non replicherò più, intanto credo che il mio pensiero l'abbiate compreso a pieno.
BIRRA E SALSICCIA A TUTTI