HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: copertura  (Letto 1613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paolopeo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 40
copertura
« il: 21 Novembre 2008, 16:24 »
ciao, stavo provando a realizzare una copertura su capriate in ferro, travetti ortogonali sopra a Omega e fibrocemento di copertura; è un capannone. Mi sapreste dare qualche dritta su come realizzarlo?
grazie e ciao
Paolo

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.438
Re: copertura
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2008, 17:00 »
realizzando tutti i singoli elementi e assemblandoli, propio come se stessi costruendo la copertura.......virtualmente naturalmente
Antonello B.