HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

windows 7

Aperto da filospinato, 01 Marzo 2010, 15:19

« precedente - successivo »

filospinato

Sono pronti i migliori software all'avvento del  nuovo sistema operativo?

Programmi di fotoritocco come Gimp o fotoschioppo oppure i cad più blsonati come Archicad ed Autocad per non marlare per i motori Artlantis o altri...

Chi sa qualcosa?

antonibon

Forse è il sistema che non è pronto per i software....... :laughing: :rofl:
Antonello B.

Francesco Ghelfi

Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

lucio vero

Citazione da: antonibon - 01 Marzo 2010, 15:21
Forse è il sistema che non è pronto per i software....... :laughing: :rofl:

... esatto .... ecco il perche mi tengo stretto vista 64 bit ... neanche mi azzardo a provarlo momentaneamente win7 ... deve ancora maturare bene x essere competitivo .... è in questo il vista se ben supportato a livello di hardware ... se la cavicchia abbastanza bene.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

filospinato

Vi spiego il motivo della domana. Mi vedo costretto a sostituire il pc di lavoro per un danno elettrico e adesso i notebook nuovi sono tutti dotati di Win 7 (per la maggior parte).

Come si fa? mi attacco?  :frusty:

antonibon

Potrebbe essere l'occasione per passare a mac....... :drool:
Io ho preso questa decisione  più di un anno fa...... e non me ne pentirò mai......
Antonello B.

Xela

Citazione da: filospinato - 01 Marzo 2010, 15:42
Vi spiego il motivo della domana. Mi vedo costretto a sostituire il pc di lavoro per un danno elettrico e adesso i notebook nuovi sono tutti dotati di Win 7 (per la maggior parte).

Come si fa? mi attacco?  :frusty:
... a dicembre ho comprato un notebook con win 7 a 64 bit....
Al momento non so che dirti ... tornerei a vista volentieri ... cmq non mi sbilancio più di tanto perchè i notebook te li danno con programmi e programmini preinstallati che sporcano rovinosamente il SO e non ho avuto ancora tempo di formattarlo e sistemarlo a modo mio!!
... indi ... chi vivrà vedrà!  :D
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

filospinato

Ho valutato la cosa, ma ho troppa paura del cambiamento... sai come si dice... "chi lascia la strada vecchia per quella nuova....."  :D

antonibon

Citazione da: filospinato - 01 Marzo 2010, 16:06
Ho valutato la cosa, ma ho troppa paura del cambiamento... sai come si dice... "chi lascia la strada vecchia per quella nuova....."  :D

fidati....... tutto un altro mondo...........
Antonello B.

ilovedoom

posso dire che win7 lavora molto meglio di qualunque windows dopo il 3.1  :excited:

ha molte retrocompatibilità e per quello che riguarda i software nuovi va molto bene.

archicad ha la sua non ufficiale jumplist, di default, con gli ultimi progetti usati di recente e con la possibilità di bloccare quelli che ci interessano.

vogliamo una pecca? le versioni diverse non devono esistere!

io ho fatto tutto il test dalla beta alla rc e per finire con la pro appena acquistata. non tornerei indietro assolutamente!

un grande passo da fare!
3ds Max - Rhino - Alias - AutoCAD - ArchiCAD 13
win7 pro - Nokia 5800xm

filospinato

Il mio rivenditore mi ha dette e confermato quello che ha scritto "ilovedoom". Non so personalmente perchè non ho ancora provato W7, ma mi ha assicurato che funziona tutto meglio ed è molto più leggero di Vista e da molti molti meno problemi.

lucio vero

... la mia esperienza mi porta .... a fare fare prima esperienza .... e poi acquisirla .... in questo caso.  :bigrin:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Sonny Crockett

se puoi fare il salto (vedi compatibilità software) mac tutta la vita.
per il resto seven è sicuramente meglio di vista.. ma non ci voleva tanto... al momento i più esperti indicano ancora xp come sistema più affidabile
ArchiCAD 16 | ArchiSuite | Artlantis R3
iMac 27" 3.2 | iMac 24" 3.06 | MacBook Pro 13.3" 2.26