HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Fil di ferro con artlantis

Aperto da Alessandra, 27 Gennaio 2009, 16:23

« precedente - successivo »

Alessandra

Salve, uso artlantis studio 2, vorrei fare un rendering con "effetto disegno", ma non come pastello. Come un disegno tecnico...è possibile?

Grazie

markini

Ciao Ale,dacci un'idea (immagine) di quello che vuoi ottenere...comunque,con il bordo al massimo e gli altri due valori a zero,puoi ottenere un disegno in bianco e nero  :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

mister-no

A me è capitato di fare questi di corsa...
Alessandro
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

Danylo

Questi possono esserti utili

L'ultimo per essere precisi
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Alessandra

Allego un' immagine di quello che vorrei ottenere, e nel frattempo provo come avete detto...

grazie

maurop

un elaborato con queste caratteristiche lo puoi ottenere molto agilmente direttamente da Archicad o Autocad....senza perdere tempo ed energie esportandolo in ATL, settando tutti i materiali....attendere che l'immagine venga elaborata e poi trasformata in un simbolo simile......

Archicad è la via più lesta.....a meno che tu non debba renderizzare l'immagine con oggetti che hai solo in ATL....

buon lavoro

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Alessandra

Il problema è che l'ho modellato con Rhinoceros...e siccome devo fare una sorta di esploso, con volumi colorati e altri no, non so proprio dove sbattere la testa!

Grazie

markini

Ne potresti fare uno colorato ed uno in bianco e nero e con un programma di fotoritocco,sovrapporre le immagini (combaciandole) e sfumarle a piacimento
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Alessandra

l'ho pensato anche io,solo che rimane il problema del bianco e nero...dato che con rhinocer sembra che non faccia! Archicad è difficile da usare...dato che mi serve per la tesi e ho poco tempo,vorrei sapere se ce la posso fare!

Mau82

Ti consiglio di usare sketcup. Esporta da rhino. Ho fatto un esploso come vuoi farlo tu con sketchup in bianco e nero e colorato con un programma di post produzione