HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: scusate ma...  (Letto 4136 volte)

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
scusate ma...
« il: 08 Giugno 2009, 10:54 »
perchè in archiradar non si puo parlare di politica????
sia chiaro non voglio far nessuna pollemica... desidero solo avviare una discussione costruttiva su questo argomento...
la sezione pub è quella dove si "parlare di tutto ma proprio di tutto"... poi ogni volta che si parla di politica il topic viene cancellato...
alla fine mi sembra che si sia discusso tranquillamente... ognuno ha esposto le proprie posizioni nel rispetto dell'idea altrui senza offendere e senza cadere nel cattivo gusto...
poi se le regole saranno queste mi adatterò tranquillamente perchè alla fine chi scrive qui non ci scrive per la politica..
però secondo me, confrontarsi NEL RECIPROCO RISPETTO come è avvenuto non puo far che bene al forum...
tengo a ribadire che la mia non è una polemica, vorrei solo far notare la mia posizione in merito a questa questione..
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: scusate ma...
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2009, 10:57 »
..... edo .... e contro le regole del forum ... ed io stesso le ho infrante aprendo quel topic ... e per questo chiedo scusa al forum intero ....

.... ci sono delle regole ... atteniamoci a quelle .... tutto qui ...  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Peter

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2009, 11:15 »
archiradar è un forum tecnico e politica, religione e argomenti razziali sono banditi anche dall'archiradar pub per scelta e presa di posizione di chi amministra questo forum

P.

mister-no

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2009, 11:16 »
Io sono convito che avere la possibilità di parlare liberamente di un argomento come la politica è una componente di uno stato democratico. Sono altrettanto convinto che quando si discute di -politica-religione-calcio-, il rischio è sempre quello di finire per litigare, anche se quello sfogo di lucio, indipendentemente dall'ideologia politica, era comprensibile.  :duello:
Alessandro
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

Peter

• Veteran
  • *
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2009, 11:23 »
proprio per evitare a priori flame dificilmente amministrabili è stata necessaria una presa di posizione... nello specifico la nostra posizione di tecnici anche deontologicamente parlando implica una neutralità politica e riteniamo sia corretto mantenerla anche all'interno di questo forum frequentato principalmente da tecnici e Professionisti con la P maiuscola...

...era necessario uno spartiacque e il post cancellato ne è stata l'occasione di partenza, indipendentemente dagli argomenti trattati ed espressi per i quali chi amministra questo forum non intendere assolutamente esprimere un giudizio nel pieno rispetto della neutralità delle parti...

...siete tutti invitati quindi ad esprimere le vostre posizioni politiche, religiose e razziali su altri forum in quanto come già espresso, all'interno di questo forum non saranno più accettate e tollerate.

P.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 11:27 da Peter »

mister-no

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2009, 11:39 »
la nostra posizione di tecnici anche deontologicamente parlando implica una neutralità politica

Ne sono sempre stato convinto.  :ok:
Alessandro
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2009, 12:08 »
proprio per evitare a priori flame dificilmente amministrabili è stata necessaria una presa di posizione... nello specifico la nostra posizione di tecnici anche deontologicamente parlando implica una neutralità politica e riteniamo sia corretto mantenerla anche all'interno di questo forum frequentato principalmente da tecnici e Professionisti con la P maiuscola...

...era necessario uno spartiacque e il post cancellato ne è stata l'occasione di partenza, indipendentemente dagli argomenti trattati ed espressi per i quali chi amministra questo forum non intendere assolutamente esprimere un giudizio nel pieno rispetto della neutralità delle parti...

...siete tutti invitati quindi ad esprimere le vostre posizioni politiche, religiose e razziali su altri forum in quanto come già espresso, all'interno di questo forum non saranno più accettate e tollerate.

P.

peter se queste sono le regole io le accetto tranquillamente e senza fare polemiche... perchè come gia ho scritto sono qui per altre cose e non per la politica (come tutti del resto)... rimane cmq mia opinione il fatto che devo essere moderati i comportamenti e gli atteggiamenti e non i contenuti di un topic... ma stai tranquillo peter da parte mia non si aprirà mai un topic di politica!!!
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Peter

• Veteran
  • *
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2009, 13:05 »
perfetto edo, se non si aprono argomenti di questo tipo non si innescano problemi di questo tipo e abbiamo tutti più tempo e risorse per gli argomenti tecnici che sono il motivo per cui ci si riunisce in questo forum

P.