HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: stampa da plot maker  (Letto 1528 volte)

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
stampa da plot maker
« il: 02 Ottobre 2009, 11:39 »
Ciao Raga...ho bisogno di voi per un problema.
ho fatto un piano particellare di esproprio. Da archicad ho importato le immagini dei fogli di mappa e sopra ho riportato il rilievo fatto con linee e retini.
Ho salvato in formato pmk e importato il file in plot maker.
Tutto perfetto.
Stampo...mi stampa solo le linee e i retini del rilievo e non le immagini sotto....
Facendo un .pdf vedo tutto e posso stamparlo...perdendo in qualità ovviamente....qualcuno sa come posso fare per stampare direttamente da plot maker e che si vedano le immaginoi sotto?...c'è qualche opzione da attivare?
grazie mille
dimenticavo il lavoro è stato fatto con archicad 9 
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: stampa da plot maker
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2009, 11:47 »
Devi stampare con un plotter o una stampante?......
Se hai un plotter, prova a fare un plottaggio......
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: stampa da plot maker
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2009, 11:49 »
plotter antonello..ma me lo riconosce come stampante... :wondering: la rete dell'ufficio è stata impostat così...non chiedetemi il perchè...non lo so
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher