HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: orrore assurdo  (Letto 3523 volte)

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
orrore assurdo
« il: 04 Dicembre 2009, 12:45 »
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/cronaca/asilo-pistoia/asilo-pistoia-2/asilo-pistoia-2.html

io ho un bimbo di 15 mesi.....ho i brividi.....ascolto l'audio dei genitori che hanno visto il video in cui queste due streghe  PICCHIANO il loro bimbo di 10 mesi; in lacrime descrivono ciò che hanno visto........una tristezza infinita mi pervade l'animo......sono sconvolto

i nomi delle due brave Maestre

Annalaura Scuderi ed Elena Pesce

l'audio.....ascoltandolo mi è scesa na lacrima...veramente.....

http://firenze.repubblica.it/multimedia/home/21946727

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=MNi2iwQphgs" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=MNi2iwQphgs</a>
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2009, 12:49 da maurop »

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: orrore assurdo
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2009, 12:53 »
... una di queste megere non è neanche maestra ... se non sbaglio era stata mandata dal comune come inserviente ....  :frusty:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

clamar

• User
  • *
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2009, 13:45 »
Caro MAuro ...sai che ti dico, che su questa cosa tutti sono sconvolti, ma se un dei genitori prendesse le due signorine o signore che siano e inizasse la cura che ho in mente io , allora non andrebbe bene , perchè inizierebbe sempre il solito discorso dei diritti umani.
Diritti umani un ............... un semi processo l' ho rischiato per aver malmenato un prof. e non me ne fregherebbe nulla delle conseguenze in questo caso , perchè l' unica conseguenza vera e giusta sarebbe che le signore o signorine non farebbero mai più del male a dei figli "nostri".
PS. le regole ci sono sono le punizioni che mancano.
Clamar

krisztina

• User
  • *
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2009, 14:26 »
Non so come la vedete voi, ma se esistesse una giustizia vera lascerebbero che se ne occupassero direttamente i genitori!!!!!!

E non aggiungo cosa farei io a quelle due personcine! :gun2:

massimo

• User
  • *
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2009, 10:35 »
io invece...difrontre a ste cose assurde se poi fossi il padre ... opererei con una citazione

"...............Numero tre. In alcune situazioni estreme, la legge è inadeguata. Per porre rimedio alla sua inadeguatezza, è necessario agire al di fuori della legge. Per ottenere... La giustizia naturale. Questa non è una vendetta. La vendetta non è un motivo valido, è una risposta emotiva. No, non vendetta... Punizione. (Frank Castle in THE PUNISHER)"  :si: :si: :si:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2009, 23:50 »
Caro MAuro ...sai che ti dico, che su questa cosa tutti sono sconvolti, ma se un dei genitori prendesse le due signorine o signore che siano e inizasse la cura che ho in mente io , allora non andrebbe bene , perchè inizierebbe sempre il solito discorso dei diritti umani.
Diritti umani un ............... un semi processo l' ho rischiato per aver malmenato un prof. e non me ne fregherebbe nulla delle conseguenze in questo caso , perchè l' unica conseguenza vera e giusta sarebbe che le signore o signorine non farebbero mai più del male a dei figli "nostri".
PS. le regole ci sono sono le punizioni che mancano.
Clamar

Sottoscrivo senza nemmeno il bisogno di dover leggere quello che ha scritto CLAUDIO.

Riconfermo ciò che dissi in altra sede... di tutti gli esseri viventi sulla faccia di questa terra, l'essere umano è di certo la peggior specie vivente che lo calpesta.

NO REMORSE - NO MERCY
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 23:55 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it