HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

curtainwall

Aperto da odama, 01 Aprile 2010, 14:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

odama

ciao a tutti^^ è da poco che sto provando a realizzare qualcosa con il CW, ma non riesco a togliere la fila di superiore di pannelli come in figura!!!



sarà di sicuro una cosa semplice, ma è da un sacco di tempo che non ne vengo a capo...grazie!!!^^

markini

#1
...teoricamente,dalla finestra 3d,cliccando "edita",selezioni il montante e lo cancelli.....
EDIT:...anzi,senza "teoricamente" ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

odama

si può andare come dici tu...ma io vorrei eliminare tutta la fascia superiore, sia di montanti, pannelli e tt quello presente...vorrei tenere solo il CW sottostante, quello con la struttura più alta...non ce un parametro magari nei settaggi da impostare per avere solo una fascia di pannelli nel CW???

markini

...cioè?Vorresti farlo più basso (rispetto all'altezza dei terrazzi)?
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

srisafi

Prova a settare l'altezza dello schema dalle impostazioni del curtain wall. Da li scegli inolte quante file e quante colonne vetrate vorresti e le loro misure.
"Less is more" -  Ludwig Mies van der Rohe -

odama

si più basso, ma non riesco  trovare nei settaggi l'opzione che me lo faccia fare...non potresti mettermi un'immagine dei settaggi per capire come midificare l'altezza??

markini

Cerca nella guida:
Editare il Perimetro del Curtain Wall in Sezione  ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5