HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Ricerca oggetti: campo tennis/calcetto e pannelli fotovoltaici

Aperto da odama, 13 Giugno 2010, 13:02

« precedente - successivo »

odama

salve a tutti.. potreste consigliarmi dei siti dove posso reperire questi oggetti ArchiCAD: campo da tennis o calcetto + rete protettiva, pannelli fotovoltaici... se li avete gia chiedo se potete postarli direttamente!!ve li chiedo perchè non riesco a fare ricerche nel forum per i lavori in corso... grazie mille

luciano

Citazione da: odama - 13 Giugno 2010, 13:02
salve a tutti.. potreste consigliarmi dei siti dove posso reperire questi oggetti ArchiCAD: campo da tennis o calcetto + rete protettiva, pannelli fotovoltaici... se li avete gia chiedo se potete postarli direttamente!!ve li chiedo perchè non riesco a fare ricerche nel forum per i lavori in corso... grazie mille

Xela

per quanto riguarda i pannelli... cercali nel forum che sono stati postati tempo fa!
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

Nicklaus

Citazione da: odama - 13 Giugno 2010, 13:02

Ciao tempo fa ho postato questo oggetto che sicuramente ti sarà utile, unitamente alle spiegazioni.

Buon lavoro a tutti

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=13569.0

:ok:
... since 1993 -> Mac II ci, cx, fx, centris, quadra 650, G3 beige, Titanium, PwbPro 17, MBP 17  ...  ArchiCAD ??  a partire da Radar CH ... per Mac

salvo_22

Guardate cosa ecsce fuori renderizzando con ATL.
Che schifo è???
Qual'è il problema???
CPU Intel 1366 i7-950 3,06 GHz
nVidia GeForce GTX470 con CUDA 1280MG
Corsair DDR3 2x2 GB 2000 MHz
Samsung LED 21,5"

lucio vero

Salvo ... passami il file atl registrandolo come archivio ... zippa tutta la cartella che ne viene fuori .. gli do un'occhiatina.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

salvo_22

ecco qua.
E' la prima volta che faccio questa operazione non sò se è corretta
Samsung LED 21,5"

lucio vero

... come immaginavo ... problema di esportazione archicad-artlantis ... che versione hai di archicad e che versione di artlantis?? ... esporti con il plugin???? ... prova ad esportare in 3ds ....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

salvo_22

Grazie Lucio, di solito esporto senza plug cmq in 3ds funziona
Samsung LED 21,5"