come luce non è male forse interverrei sui materiali e sugli oggetti in primo piano che non mi fanno impazzire magari dettaglia un po' di più il modello e spostati leggermente più indietro con l'inquadratura si da non avere una sedia in mezzo alle..... ci siamo capiti

poi per le texture non specchiare il tilling non so se hai capito a cosa mi riferisco parlo delle voci da spuntare accanto alle ripetizioni in verticale ed in orizzontale perchè in questo caso crea un effetto brutto piuttosto cerca una buona texture di pietra se la trovo te la posto.... poi forse c'è una strana luce nell'angolo in basso a destra cerca di evitarla e cambia materiale alle sedie
tutto sommato mi sembra che hai fatto un bel lavoro non mi dispiace affatto questa vista anche la quinta scenica oltre il vetro non è affatto malaccio

forse non tanto mi piacciono le sedie e l'abbinamento di materiali e forse le due porte sulla destra e poi perchè ti piace quell'effetto blur sulle persone?

per la pietra prova questa in allegato e se ti piace ho postato un portatovaglioli che potresti inserire
consiglio molto spassionato... io forse mettere la pietra che ti ho postato al posto delle tue superfici in legno e un intonaco colorato o bianco al posto della superficie in pietra tua.... boh