Ciao a tutti, forse è la prima volta che posto in questo forum, ma è comunque da diverso tempo che vi seguo ed apprezzo ilvostro lavoro e professionalità.
Il problema che vorrei porvi è il seguente.
Ho realizzato un progetto archicad per la restituzione tridimensionale di un lungomare, ho cercato di curare ogni minimo dettaglio e di conseguenza l'elaborazione che ne consegue è molto complessa.
Il problema è che per poter esportare il progetto in Artlantis devo necessariamente richiamare una vista prospettica ed è qui che sono dolori, infatti nell'elaborazione della vista prospettica, impostata sulla modalità blocchi che dovrebbe essere la meno complessa, non ce la fà ad elaborare ed in più mi escono una serie di messaggi d'errore riferiti ad oggetti di libreria, soprattutto piante ed oggetti relativre alibrerie extra, che non mi consentono di risolvere il problema.
Gli stessi oggetti utilizzati su un progetto più leggero non generano questi messaggi d'errore.
Ho fatto la prova ad impostare una vista prospettica nascondendo tutti i lucidi ed accendendoli uno per volta, ma nulla.
la domanda è quindi la seguente:
posso importarmi il mio progetto in artlantis in altro modo? esiste un metodo per superare questo ostacolo. impostare la vista prospettica e salvare in formato artlantis?
Il mio pc ha 1giga di ram - pentium 4 scheda video da 128mb.
scusate se mi sono dilungato troppo e grazie anticipatamente.