HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

comprensione radiosity

Aperto da Porto, 31 Marzo 2006, 04:07

« precedente - successivo »

Porto

ma perche il modello mi appare diverso rispetto al rendering? ad es quando uso il radiosity il modello mi appare normale poi faccio il renderig e quest'ultimo è inguardabile troppo luminoso quasi bruciato? inoltre se uso il radiosity è meglio non usare luce ambiente?
Un salutone anche se è il primo post e un bel po di tempo che sono registrato, vi seguo da un bel po e siete grandissimi ciao a tutti
AC14

clamar

ciao Porto  ...............e benvenuto..............è solo una questione di impostazioni..............scarica.........la scena base  quella con le due sfere............inizia da quella............e ..........vedrai che capirai molte cose..........anche un' altro utente aveva più o meno le tue perplessità.............(come tutti con i primi render di ATLR)..........ma dopo qualche prova...............tutto si risolve..........inizia...........posta le tue prove e fai le tue domande..............ciao

Kiru

Caro Porto ben tornato allora...

segui la LUCE...

segui il grande CLAMAR...

:D :D :D

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

superhiro

bhe vorrei dire un mio parere...
artlantis R ha veramente fatto passo da giganti dalla versione precedente.
ma dopo tanto utilizzo una pecca in quello che dovrebbe essere un punto di forza per me è innegabile.
il RADIOSITY, non è un gran che...perchè produce effetti indesiderati di riflessi, bruciature da sovraesposizione, ecc.
insomma il suo punto di forza è un tallone di achille da non poco....

ciao e spero in un altro sviluppo..
bye bye