HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Archicad 16 e cinema 4d  (Letto 2167 volte)

songothen

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Archicad 16 e cinema 4d
« il: 03 Agosto 2012, 10:14 »
Buon giorno, è la prima volta che scrivo ma credo possiate aiutarmi.
Ho installato la versione di ac16 e provveduto a caricare i goodies e l'add-on di c4d perchè in ufficio si fanno i render con quello. però succede una cosa strana, mentre con ac15 andava tutto bene adesso quando aggiorno il modello non lo aggiorna tutto, di  alcuni oggetti modificati mi rimangono copie dello stato precedente.... e tutto le volte devo ritexturizzare tutto...
Suggerimenti?

Ringrazio anticipatamente

p.s. ho gia provveduto alla reinstallazione di tutto e il problema me lo da su diverse macchine...

sturgis

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:ArchiCAD 16 e cinema 4d
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2012, 12:37 »
Succede anche a me questa cosa ... tutte le volte che viene aggiornato C4D o Archicad quelli di Graphisoft ci mettono circa 1 anno ad aggiornare il plug in .... il bello è che se vai sul sito di Gaphisoft ti dicono di fare riferimento al distributore locale (Cigraph) che immancabilmente (lo posso dire perchè sperimentato personalmente) cascano dalle nuvole perchè loro trattano solo Artlantis e mi dicono di fare riferimento a Graphisoft ... dimenticando che sono loro a rappresentare Graphisoft qui in Italia ... è ben chiaro che qui in Italia Cigraph e Maxon non collaborano per niente (e dire che fanno parte tutti dello stesso gruppo) cosa molta diversa fa Vectorworks che all'uscita di ogni release si preoccupa di aggiornare il plug in  .... oramai mi sono rassegnato ... i plug in non riescono ad andare a paripasso ... quando uscirà Archicad 17 aggiorneranno il plug in alla versione Cinema 4D 14 che nel frattempo avrà rilasciato la versione 15 ....  questo è quello che sta succedendo da un pò di anni ... mi sono stancato di sentirmi dire sempre le stesse cose ... mi sa che prima o poi cambio programma e non è certo C4d ....  :frusty: :frusty: :frusty: