HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Artlantis rallentato

Aperto da MarvinBrado, 14 Dicembre 2012, 15:38

« precedente - successivo »

MarvinBrado

salve a tutti,
ieri per fare una pulizia nel pc ho seguito questa guida trovata su internet ritenuta affidabile perchè su un sito microsoft.( http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_programs/windows-impossibile-accedere-al-dispositivo-%C3%A8/b6efb44d-27b2-4e46-9e51-78a41a77d6d3?msgId=94d9c89d-0921-4110-a25e-7e7d89f6aff2 )
Solo che subito dopo aver eseguito questo procedimento artlantis si avvia normalmente, ma al momento della renderizzazione è rallentato enormemente!
Qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi come risolvere?? :cantakeit:
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi per cercare di risolvere questo problema

Marvin

geom.vito

Ti consiglio di fare un ripristino di sistema alla data in cui hai fatto quello che hai fatto :si: .
Se non noti nessuna differenza in velocità di esecuzione, il rallentamento sarà a causa della scena credo ;)

MarvinBrado

Avevo preso il ripristino come ultima soluzione, ma mi sa che è anche l'unica!! Sono sicuro che non sia un problema di scena perchè per esperimento ho avviato un render con tutti i parametri bassissimi o anche togliendoli e comunque non arriva ad una conclusione il render.
Ti ringrazio comunque della risposta.

Marvin