salve a tutti.
sono alle prese con il mio primo progetto con ac 14 (inglese), ed ho un problema che non riesco a risolvere:
il progetto è composto da una palazzina su 2 piani, oltre al piano seminterrato ed al piano terrazze. nel realizzare il disegno 3d oltre alle normali piante per piano, nello "story settings" ho inserito un piano al livello marciapiede (+0,10 m, mentre il piano rialzato è quota + 1,70 m), interposto tra il piano seminterrato (-1,10 m) ed il piano rialzato stesso.
il problema è che al piano marciapiede ac 14 non mi disegna la scala 3d, mentre al piano seminterrato ed al piano rialzato si. inoltre sempre nel piano marciapiede c'è un muro perimetrale che anche se è più basso del piano orizzontale di sezione, compare mentre il muro opposto nella stessa situazione ,no.
potreste darmi qualche dritta?

grazie per l'attenzione
A.R.
p.s.- avrei anche bisogno di informazioni circa librerie ac 14 per disegnare solai in laterizio ed impianti idraulici (colonne di scarico in particolare).
grazie ancora.