Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come fare le ante di una cucina. Vi lascio una immagine di come sta prendendo forma. Uso archicad 15. Ho utilizzato gli oggetti della libreria per fare i mobili, ma come si vede ho delle difficoltà con alcuni pezzi. Per prima cosa dove c'è il forno ( che è sproporzionato in questo momento) vorrei mettere due cassetti sotto, una con l'anta liscia e l'altra lavorata come si vede nella seconda immagine che allego ( questa l'ho fatta con autocad), poi nella parte ad angolo ci sono tre cassetti che non riesco a mettere. Ho guardato i parametri dei mobili che ci sono nella libreria ma non sono riuscita a trovare niente. In alternativa pensavo di costruirmi i mobili usando muri, solai... ma qua ho trovato la difficoltà di fare le ante, come posso fare per tagliare a 45 il telaio? vorrei che si vedesse questo particolare, avevo pensato per le parti verticali a fare dei muri per poi tagliare con una falda. Conosco un po' l'archicad ma non mi viene in mente una strada semplice. So che non è bello fare paragoni ma con autocad ci ho messo veramente poco , ma vorrei riuscirci con archicad per poterlo esportare ad artlantis. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e i vostri preziosi consigli.