HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Miniature del catalogo

Aperto da arch.puma, 02 Gennaio 2014, 19:08

« precedente - successivo »

arch.puma

Buonasera a tutti, ha da tanto che seguo questo forum ed il sito, grazie al sito ho anche acquistato il libro di artlantis e sono migliorata tantissimo nell'uso di questo programma. Sorge adesso un problema: mi è scomparsa la finestra delle miniature del catalogo. Cliccando sull'icona del catalogo, in basso si apriva una finestra divisa in 3 parti: elenco preferiti, miniature del catalogo e l'anteprima dell'oggetto selezionato, adesso mi è scomparsa la parte centrale, le miniatureeee, nel libro c'è scritto che premendo il tasto destro all'interno dell'elenco preferiti dovrebbe ricomparire, ho provato e non funziona!!!
Il problema e gravissimo perché non riesco piu' a scorrere e scegliere l'oggetto o il materiale che voglio inserire nella scena... Aiutatemi voi vi prego!!! Grazie....

Ankilozzozzus

se non hai ancora risolto, le "tre" finestre del catalogo hanno "tre" divisori con "tre" puntini, cliccaci su.. "due" volte..  ;-)
Notebook HP Victus 15-fb2000sl | Windows 11 Home - Archicad 29 - D5 Render

arch.puma

GRRRRAZIEEEEE adesso mi sento al quanto stupida  :oopss:... dopo aver fatto tanto come autodidatta mi perdo in un bicchier d'acqua... grazie mille.... problema risolto immediatamente!!!!!