Salve a tutti!
vorrei se possibile un aiuto per quanto riguarda l'importazione di shaders da un progetto artlantis dopo la modifica del modello in archicad.
ecco la mia situazione:
ho generato un modello di un appartamento da ristrutturare su archicad 15..comprensivo dell'arredamento della zona giorno generato direttamente su archicad..
successivamente ho salvato il modello in ATL e applicato gli shaders e i materiali..sia alla struttura che agli arredi di archicad..aggiungendo poi arredi di dettaglio direttamente su artlantis..
mi sono trovato poi ad avere delle modifiche da effettuare a 2 pareti e agli arredi della zona notte che erano inesistenti...
ho quindi riaperto il modello archicad..fatto le modifiche e salvato con modello di riferimento su atl...
apro il file e mi ritrovo si le modifiche che avevo effettuato ma gli shaders erano quelli base......ho provato poi a fare il collegamento al file di riferimento direttamente su artlantis ma nulla...gli shaders non mi vengono applicati e ora mi tocherebbe rifare tutto il lavoraccio...
soluz<ioni? consigli su come riavere tutto come prima e magari dover lavorare solo sugli shaders dei nuovi elementi aggiunti? ..grazie..spero possiate aiutarmi e di avervi esposto al meglio il mio problema....
...scusate se sono stato troppo lungo!