HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Letto singolo

Aperto da axxas, 28 Agosto 2010, 13:03

« precedente - successivo »

axxas

ciao a tutti!
sto cercando un letto singolo (un pò più carino di quello della libreria)
qualcuno può gentilmente aiutarmi?  :praying:

ho cercato tra i download ma non ce ne sono... :tegole:

graziee

lucio vero

Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

axxas

Citazione da: lucio vero - 28 Agosto 2010, 14:04
... cerca in www.archibaseplanet.com ....  :D

questo l'ho visto, ha un sacco di roba, ma non so perchè ultimamente si blocca dopo poco che ci navigo  :confussed:

grazie, flou ha dei bei modelli!  :call:

:clap:

axxas

si, flou ha dei bei modelli, ma il letto è tutto dello stesso materiale -.-' 

markini

Visto che utilizzi artlantis,li potrai suddividere poi,in fase di rendering  ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

axxas

Citazione da: markini - 31 Agosto 2010, 10:32
Visto che utilizzi artlantis,li potrai suddividere poi,in fase di rendering  ;-)

quindi dici di importarlo in archicad dal formato 3ds e poi, nonostante su AC sia tutto dello stesso materiale, su artlantis avrò cmq la divisione di materiali data durante la creazione dell'oggetto su 3ds?
mmm...devo fare un tentativo...

lucio vero

NO

.... importalo direttamente da artlantis ... e usa il comando riassegna materiale x suddividere le superfici .... poi salva in formato aof .... e ripoi ... inserisci l'oggetto nel tuo progetto aperto sempre con atl.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Topico

Ottimi i consigli che finadesso ti hanno dato... Io mi sono trovato nella situazione di dover realizzare un sito internet per una azienda che si occupa di arredamento e in particolare di fabbricazione di letti matrimoniali. Per lo sviluppo del progetto ho trovato spunti interessanti qui http://www.lettisantambrogio.it/letti_singoli/ ... Mi riferisco in particolare all'impostazione del sito e dei contenuti in esso presenti...
Voi per quanto riguarda template e risorse interessanti, in quale sito andate a cercare? Mi riferisco a risorse gratuite, o anche a pagamento, perchè ritengo che se si trovano risorse interessanti, che fanno proprio al caso in questione, vale anche la pena si spendere qualche soldino (sempre che si tratti di cifre ragionevoli e che si rientri nel budget del cliente)...
Un altro sito che ho trovato interessante o al quale mi sono ispirato è questo: http://www.arredamentidiotti.it/
Non vorrei chiedervi troppo, ma avete qualche esempio di bel sito nel settore arredamento da mostrarmi...
Grazie mille in anticipo!