Innanzitutto un saluto agli amici in lista, sopratutto "gli anziani" mi riferisco a Roberta, Robero (alis zio BOB), Pietro che con loro ho condiviso alcuni anni fà l'avvio di archiradar.
Ora sono quì per esporvi una anomalia che mi accade quando procedo a stampare un Layout con PlotMaker a corredo di AC8.1.
VI PREMETTO:
a) che con AC65 e il suo PlotMaker non ho mai avuto problemi di stampa;
b) che stampando direttamente con AC81 in qualche maniera riesco a centrare il progetto sul foglio A2;
Ora con la versionedi PlotMaker di AC81 quando tento di stampare un layout in formato A2 questo mi viene stampato tagliato a DX sui 42 cm sia che usi il formato A2 come foglio singolo che come modulo continuo.
Ho fatto 23..!!! tentativi cambiando sia le impostazioni di stampa via software sia spostando verso SX il carrello porta rotoli ma SENZA NESSUN RISLUTATO.
VI CHIEDO:
a) qualcuno di voi utilizza la stampante suddetta con AC81 e in particolare con PlotMaker in dotazione?
b) potete darmi qualche utile tentativo che non ho ancora fatto per provare a centrare il Layout sul formato A2?
Potrei allegare anche il progetto se fosse necessario a qualcuno di buona volontà per provare a stampare con la Epson Stylus Color 1520.
Confido nel Vostro caloroso aiuto, intanto Vi auguro un buon lavoro a tutti.
P.S. questo é il mio numero di cell: 3294148790 se qualcuno volesse farsi sentire per aiutarmi!!!!