HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: esportazione in pdf  (Letto 1124 volte)

svolta 2013

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
esportazione in pdf
« il: 11 Maggio 2015, 12:05 »
Salve a tutti, buongiorno.
Ho un problemone di stampa. Ho fatto il mio progetto in archicad 18 (piante, prospetti, sez, etcc ) il formato è un fuori scala 60 cm alto e 750 cm lungo. Devo esportare in pdf per farlo plottare in copisteria. Ma non ci riesco. effettuo l'area di selezione - vado in salva con come pdf - opzioni pagina è metto 90 h e 750 l - opzioni documento è verifico se la dimensione è sufficiente - salvo ma vado a riaprire il foglio è vuoto.  :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca:

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re:esportazione in pdf
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2015, 14:21 »
Per creare il pdf è meglio se usi la pubblicazione tramite il book di layout ...

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Nicklaus

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:esportazione in pdf
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2015, 21:04 »
Non ciao a tutti, io genero i pdf da inviare al mio plotter HP. Prima di tutto ho impostato dei vari formati sulla base del mio rotolo H.90 cm. Usando un Mac quando sono pronto per la stampa gli dico di salvarmelo come pdf e seleziono il formato più consono e registro. Quando apro il pdf vedo perfettamente ciò che ho registrato
... since 1993 -> Mac II ci, cx, fx, centris, quadra 650, G3 beige, Titanium, PwbPro 17, MBP 17  ...  ArchiCAD ??  a partire da Radar CH ... per Mac