Salve a tutti.Sono nuovo su questo sito e ne approfitto fin da subito per ringraziarvi di tutto. Vorrei capire come passare un intero progetto (piante, prospetti, ecc) da ArchiCAD su una tavola di autocad per poi stamparlo. Vi spiego meglio: ho provato a fare le piante, ho salvato il file di ArchiCAD in dwg e successivamente l'ho aperto con autocad. Il mio problema è questo: nel momento in cui copio il progetto su autocad e lo incollo sulla tavola, successivamente il file per intero non può essere aperto se cambio il percorso dei singoli file. Quindi praticamente dovrei avere tutto insieme e non spostare i vari percorsi, altrimenti il file non legge tutte le piante perchè il percorso è stato modificato. Questo è un problema nel momento in cui dovrei stamparlo, perchè dovrei mandare i file in una copisteria via email, però per far aprire il file è necessario che io invii tutti i file singoli. Vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema. p.s. la mia versione di autocad è la 2015. Grazie in anticipo per l'attenzione, attendo vostre notizie. Saluti a tutti
Utilizzo autocad per sistemare la stampa perchè lo conosco meglio e perchè non so come poterlo fare direttamente con ArchiCAD, per favore potreste spiegarmelo? Comunque l'idea del pdf è molto utile, ringrazio tutti voi per le risposte e per l'enorme aiuto che mi state dando!