Raga legete bene.....
LO STOP ALLA CORSA DEL MILAN
Anche Lotito appare ormai inarrestabile. E in vista di Bologna-Lazio, poi finita 2-1 per gli ospiti, torna a rivolgersi a Mazzini. La telefonata viene registrata il 14 aprile, tre giorni prima dell'incontro.
Lotito: «Il problema adesso è a Bologna. Stammi a sentire: guarda che Bologna è importante. Sai che m'ha fatto Gazzoni, lo sai che mi ha detto, domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo. Dico vabbè, fai la dichiarazione».
Mazzini: «Te fai la dichiarazione, noi ci prendiamo i punti».
Quando il campionato è ormai alle battute finali, i dirigenti della Juve si occupano di stoppare il Milan. L'arbitro è Collina, dunque si punta tutto sull'assistente Duccio Baglioni. Nell'ordinanza si sottolinea «in particolare la segnalazione di fuorigioco del giocatore milanista Shevchenko, il cui gol veniva annullato al 10' del primo tempo». Mazzini chiama Giraudo e riferendosi al designatore Bergamo gli ricorda che «a Siena il nostro amico è stato eccezionale» . La sera il dirigente del Milan si sfoga con l'assistente Contini che afferma: «Baglioni è l'amico di Pairetto. Se lo vuoi sapere, è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua. Non al ristorante, a casa sua!».
saluti