HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Raddrizzamento immagine

Aperto da Valter, 18 Maggio 2024, 15:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Valter

Buonasera a tutti,
cercavo una persona di buona volontà che mi potesse raddrizzare questa fotografia in modo che avendola in scala possa individuare precisamente dove passano i corrugati dell'impianto elettrico.
Adesso sul posto non si hanno più i riferimenti perché la stanza è stata intonacata e pitturata, ma dovendo posizionare una mensola proprio nel punto più critico vorrei evitare di intercettare i cavi elettrici.
Grazie.

Valter

Allego l'immagine anche senza la quotatura.

paperless

La qualità dell'immagine è molto bassa.

Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

ZioBob

Senza pretesa di precisione assoluta, questa è una quadrettatura da 10 cm che parte in basso a sinistra (da sopra lo zoccolino, come la tua quotatura).
Dovrebbe aiutarti a stabilire se la posizione in cui farai i fori per le mensole è troppo a rischio...

-Roberto Corona-
archiradar  Staff




Valter

La qualità dell'immagine è scarsa perché la foto doveva servire solo a ricordarmi dove passavano i cavi e non per fare ricostruzioni così meticolose come invece mi occorre in questo caso.
Ti ringrazio Zio, ti farò sapere come è andata dopo che avrò fatto i fori, per il momento ti ringrazio tantissimo.

Valter

Allora Zio Bob grazie al tuo raddrizzamento sono riuscito a portare a termine il lavoro senza fare nessun danno.
E' stato veramente utile quello che hai fatto, ti ringrazio ancora.