HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Migrazione delle viste  (Letto 1285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ivandg

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 22
Migrazione delle viste
« il: 15 Luglio 2024, 15:29 »
Un saluto a tutti,
prima di mettermi a rifare da zero ogni singola vista vi chiedo se, come succede per i layout, c'è un modo per copiare, in un file della nuova versione di archicad, le viste.
Ne utilizzo tantissime per cui sarebbe vitale se ci fosse un modo. Ho girato parecchio ma non lo trovo.
Grazie a tutti

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.439
Re:Migrazione delle viste
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2024, 16:30 »
Hai provato a crearti un template?....
Antonello B.